Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni

Attualità giovedì 13 giugno 2024 ore 13:55

Sei Toscana al Festival della salute e sicurezza

Giuliana Pirrone, responsabile del servizio prevenzione e protezione

La società ha già sottoscritto la Carta di Urbino. In questi giorni la partecipazione all'iniziativa promossa dalla Fondazione Rubes Triva



VAL DI CORNIA — Sensibilizzare e favorire il benessere dei propri lavoratori, promuovendo progetti specifici all’interno dell’organizzazione aziendale. Sei Toscana, con la propria responsabile del servizio prevenzione e protezione, ha partecipato alla terza edizione del Festival internazionale della salute e sicurezza sul lavoro, promosso dalla Fondazione Rubes Triva, che si sta svolgendo in questi giorni a Pesaro.

Negli ultimi mesi, la società, grazie alla collaborazione con la Fondazione, ha coinvolto le figure professionali operative territoriali in un progetto sulla consapevolezza e la percezione del proprio ruolo e incentrato sullo sviluppo di una cultura organizzativa inclusiva. Già nel 2023, sempre nell’ottica del miglioramento continuo del benessere dell’organizzazione aziendale e dell’empowerment dei propri dipendenti, Sei Toscana, con l’Amministratore delegato Salvatore Cappello, ha sottoscritto la Carta di Urbino.

“Siamo convinti che lavorare in un ambiente sano e tutelato possa contribuire a rendere alle comunità dei territori in cui operiamo quotidianamente un servizio sempre più efficiente. – hanno detto l’Ad e il presidente di Sei Toscana – Come azienda ci stiamo impegnando molto in tal senso: la sottoscrizione della Carta e la partecipazione al festival ne sono un’ulteriore conferma”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno