Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:56 METEO:PIOMBINO18°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciro Grillo, in aula parla la teste chiave. Giulia Bongiorno: «Udienza drammatica»

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 14:03

Eletto il nuovo presidente di Confesercenti

Vincenzo Cananzi, il nuovo presidente Confesercenti area Val di Cornia

Nominato anche il consiglio direttivo composto da 20 membri che rappresentano l'intera Val di Cornia. Il commento del nuovo presidente



VALDICORNIA — Si è svolta mercoledì 28 Aprile l'assemblea elettiva di Confesercenti Livorno area Val di Cornia che ha nominato il nuovo consiglio direttivo composto da 20 membri. Il Consiglio supera le realtà comunali e diventa rappresentativo dell’intera area della Val di Cornia. All’unanimità ha eletto come suo presidente Vincenzo Cananzi.

“Sono molto orgoglioso dell'incarico che mi è stato affidato in un periodo così delicato per il nostro paese. – ha dichiarato Cananzi - Come al solito l'obiettivo è il bene delle attività, e il nostro compito deve essere quello di guidarle per una ripartenza che deve essere quella definitiva, e sono sicuro che con tutto il gruppo del consiglio appena nominato lavoreremo in questa direzione dando continuità al lavoro svolto negli ultimi anni”.

Questo l'elenco dei 20 membri: Vincenzo Cananzi, Antonio Baronti, Francesco Pierucci, Roberto Niccolini, Fabrizio Lotti, Mauro Bertini, Alberto Mariani, Fabio Lessi, Paolo Ceccanti, Sergio Busdraghi, Simone Canessa, Martina Cecchini, Alessandro Bongi, Massimo Giorgi, Monica Cantini, Silvano Zanchi, Matteo Cioni, Stefano Gavazzi, Maurizio Frassoni, Stefano Bertizzolo, Elisa Ferri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato un dipendente di un'azienda all'ingrosso di carni trovato in possesso di 7 chili di prodotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità