Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

RIGASSIFICATORE venerdì 18 novembre 2022 ore 12:00

Comitati e associazioni no gas a Piombino

Foto di repertorio

Si tratta della prima riunione in assemblea per la creazione di una rete nazionale che promuova una reale transizione ecologica



PIOMBINO — Tutti i comitati e le associazioni che si contrappongono alla politica sulla strategia energetica si ritroveranno a Piombino per una iniziativa a livello nazionale. 

L'appuntamento è sabato 19 Novembre dalle 16 alle 20 presso la sala dell'hotel Centrale a Piombino.

Si tratta della prima riunione in assemblea che ha come obiettivo principale la creazione di una rete nazionale che si fonda sulla base di un comune denominatore articolato in alcuni punti tra cui, appunto, l'abbandono del fossile a vantaggio unico delle rinnovabili ai fini di una reale transizione ecologica.

L’evento, come spiegato da alcuni organizzatori, sarà un incontro di caratura nazionale e non per ribadire la nota contrarietà alla realizzazione del rigassificatore nel porto di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione: "La situazione che stiamo vivendo è dipendente delle scelte politiche fatte nel 2015, scelte nazionali, regionali e locali"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità