Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Cultura martedì 15 novembre 2016 ore 10:35

A lezione di semiotica

Giovanni Manetti (Foto: giovannimanetti.it)

Con il professor Manetti dell'Università di Siena si scandaglieranno gli sviluppi della disciplina dall'antichità a oggi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nell'ambito del programma dell'Unire della Val di Cornia si terrà venerdì 18 novembre alle ore 15.30 un conferenze tenuta dal professor Giovanni Manetti del Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena dal titolo "La semiotica salvata(si) dal Vesuvio. Un papiro di Ercolano rivela l'interesse degli antichi per una disciplina precorritrice della moderna scienza dei segni". L'iniziativa si svolgerà presso il laboratorio 4 "Incubatore" Sviluppo Toscana in via della Fiera 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport