Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Martedì 30 Dicembre 2025 ore 08:53

Bando per l’ostello nel parco archeominerario

Si tratta dell’ostello ubicato nell’immobile denominato Palazzo Gowett, nel cuore del Parco e affacciato su Rocca San Silvestro



CAMPIGLIA MARITTIMA — La Società Parchi Val di Cornia S.p.A. ha pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’attivazione di una procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’Ostello situato in Località Valle Lanzi, all’interno del Parco archeominerario di San Silvestro, nel Comune di Campiglia Marittima.

L’avviso è rivolto agli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dalla documentazione di gara, che potranno presentare domanda di partecipazione e, se ammessi, essere successivamente invitati alla procedura negoziata per l’individuazione del concessionario. L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’ostello oggetto della concessione è ubicato nell’immobile denominato Palazzo Gowett, nel cuore del Parco e affacciato su Rocca San Silvestro; è una struttura disposta su tre piani, completamente arredata e funzionale, dotata di 96 posti letto distribuiti in 24 camere con bagno. All’interno della struttura è consentita la somministrazione delle colazioni agli ospiti, nonché quella di pasti ai soli clienti alloggiati, per un massimo di 44 posti a sedere.

La durata della concessione è fissata in nove anni, con decorrenza dalla stipula del contratto o dall’eventuale avvio anticipato delle prestazioni, e comunque non oltre il 31 Dicembre 2034. Il corrispettivo annuale posto a base di gara è pari a 30mila euro, IVA esclusa.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, tramite la piattaforma di Parchi Val di Cornia S.p.A.; non saranno ammesse domande presentate in forma cartacea o mediante PEC. La documentazione di gara è disponibile sul portale https://parchivaldicornia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23:59 del 15 Gennaio 2026.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso dell’incontro, tecnici ed esperti regionali hanno effettuato verifiche sul territorio e si sono confrontati direttamente con i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità