Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 09:55
Cambio medico, distretto aperto due giorni in più

Apertura straordinaria degli sportelli in previsione di una maggiore richiesta visto che due medici hanno cessato l’attività
CAMPIGLIA MARITTIMA — L’Azienda Usl Toscana nord ovest in previsione dell’aumento dell’attività dovuto alla cessazione della dottoressa Rosanna D’Apice e della pediatra Perciasepe Lavinia aumenta i giorni di apertura del front office anagrafe del distretto di Venturina.
Lo sportello sarà aperto in via straordinaria anche mercoledì 5 e 12 Ottobre dalle 14 alle 17.
Si ricorda che in qualsiasi momento è possibile scegliere il medico o il pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.
Al servizio online si può accedere tramite: app toscana salute di regione toscana (scaricabile su play store o apple store); richiesta con form online sul sito dell’Ausl nord ovest; totem puntosi; sul sito open toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI