Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, il silenzio del portavoce del ministro dopo la domanda sulla politica «zero Covid»

Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 18:01

Campiglia al festival dei borghi più belli

Campiglia Marittima

Dal 9 all’11 Settembre l’iniziativa nazionale che si svolgerà ad Abbateggio e Caramanico. Campiglia racconterà sapori e territorio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Campiglia Marittima sarà presente per testimoniare la sua bellezza e condividere la cultura dell'accoglienza con tanti altri borghi italiani, sulla Maiella, dove si svolgerà, ad Abbateggio e Caramanico Terme dal 9 all'11 settembre, il 14° Festival Nazionale de I Borghi più belli d’Italia.

La partecipazione è garantita da un gazebo regionale per il cui allestimento il comune ha già inviato i propri materiali rappresentativi da mostrare dalle 10 alle 24 il sabato e dalle 9,30 alle 23 la domenica. Il Festival prevede un programma convegnistico e di animazione delle tre giornate molto ricco e vario.

Il materiale pubblicitario e promozionale riguardante Campiglia e il territorio spazia dai parchi alle terme agli eventi in programma nei mesi autunnali, come Venturina doc, le aree del Silenzio la Sagra della Schiaccia e il San Silvestro Trail. Sarà una vetrina per far conoscere il prodotto tipico, la schiaccia campigliese, in un contesto al quale Campiglia si affaccia per la prima volta. Per l’occasione i Borghi della Toscana hanno realizzato un video tutti insieme per promuovere la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo dell’Unione comunale Pd: “È stato un uomo di grande valore e la sua scomparsa è una grave perdita per la città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Lavoro

Attualità