Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 16:32

Consiglio comunale, convocata seduta straordinaria

Rimateria, il Piano Cave e l’Unione dei Comuni della Cal di Cornia tra i punti in discussione mercoledì. Ecco tutto l’ordine del giorno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede comunale di via Roma 5 per mercoledì 9 ottobre alle ore 16.
Ecco punti all’ordine del giorno, a partire dalle comunicazioni del sindaco che, se presenti, si conosceranno al momento. Per i servizi finanziari, contabilità e tributi si proporrà l’adozione di misure correttive in base alla delibera n. 281/2019/prsp del 3 luglio 2019 della Corte dei conti sezione regionale di controllo per la Toscana. 

A seguire saranno discussi vari ordini del giorno presentati dai gruppi consiliari. Il primo a firma del Gruppo 2019 sugli indirizzi conferiti a Rimateria. Il secondo sempre del Gruppo 2019 sul Piano regionale cave. Lo stesso gruppo presenta un ordine del giorno sulla costituzione dell’Unione dei comuni della Val di Cornia. Il gruppo Campiglia Comune presenta un ordine del giorno sul Piano regionale cave. Sarà poi discussa la mozione presentata dal Gruppo 2019 sulla presenza felina nel comune.

A seguire l’illustrazione delle interpellanze del gruppi e le relative risposte fornite dalla giunta.

Il Gruppo 2019 presenta interpellanze su: i piani di coltivazione della cave, le aree interessate dal piano Carep, il teatro Concordi, i parcheggi nel centro storico e il Palazzo pretorio.

La Lista Marconi interpella il sindaco sul ripristino dei campetti di calcio nei parchi pubblici nella zona di Venturina Terme. Chiude la seduta l’interpellanza presentata dal consigliere Lido Andreoni sul museo della Rocca di Campiglia ed i Forni fusori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro