Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 09:23

Covid-19, tre nuovi contagi in Valdicornia

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha comunicato 1 contagio a Campiglia e 2 a Piombino. Prosegue il piano per le vaccinazioni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Un nuovo caso positivo al Covid-19 è stato segnalato a Campiglia Marittima, si tratta di un uomo cinquantenne residente nel Comune. Lo ha fatto sapere la sindaca Alberta Ticciati in base alle informazioni fornite dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

In base al report comunicato dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest sono stati registrati anche 2 nuovi casi a Piombino. Sono dunque 19 le persone attualmente in isolamento in quanto positive al Covid-19, 63 a Piombino.

Per ciò che concerne le vaccinazioni anti-Covid prosegue il piano elaborato ed attuato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest che prevede in questa prima fase di raggiungere operatori del sistema sanitario e ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali (Rsa). Al 24 Gennaio le vaccinazioni effettuate erano 18.261 di cui 16.138 per prime dosi tra operatori sanitari (12.815), altro personale (789) e ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali (2.534).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro