Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 10:00

Nuovi consiglieri per la città dei bambini

Si è svolta la cerimonia di insediamento e ogni bambino ha ricevuto un pergamena con su scritto il ruolo che ricoprirà questo anno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nell’ambito del progetto di educazione alla cittadinanza “La città dei bambini”, si sono svolte all’istituto comprensivo Marconi le elezioni dei rappresentanti di classe che andranno a formare il consiglio della città dei bambini per l’anno scolastico 2016-2017. Oggi con una cerimonia ad hoc, presso l'auditorium Bic di Sviluppo Italia a Venturina, si è insediato il nuovo Consiglio dei bambini.

Durante la cerimonia d’insediamento ad ogni bambino è stato consegnato un attestato con il ruolo ricevuto con l’elezione, una cartellina con il regolamento della Città dei bambini e la Convenzione dei diritti dell’infanzia. 

A rappresentare i ragazzi del comune di Campiglia sono: I A: Yuri Alessi, Bianca Carmignani (Sostituta), I B: Diego Biagi, Martina Ferri (Sost.), I C: Miloud Bayadi, Edoardo Sanna (Sost.), I D: Daniele Mancini, Davide Cipriani (Sost.) per la scuola secondaria di primo grado Carducci; IV: Jacline Mulas, Cristiano Alestra, (Sost.).V: Diego Iannuzzi, Tommaso Puccini (Sost.) per la scuola primaria Amici; IV A: Giorgia Damiani, Marco Simoncini (Sost.), IV B: Agnese Simoncini, Marco Grillo, V A: Giorgia Cerboneschi, Andrea Carducci (Sost.), V B: Lorenzo Centrella, Nicole Pozzato (Sost.) per scuola primaria Marconi; IV A: Alessandro Bardocci, Mirco Antonetti (Sost.), IV B: Andrea Durantini, Sara Poli (Sost.), V A: Davide Pizzuti, Lorenzo Casotti (Sost.), V B: Alessia Martelli, Francesco Fidanzi (Sost.) per la scuola primaria Altobelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport