Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 10:25

Passeggia a Cafaggio nonostante i domiciliari

I Carabinieri non lo hanno trovato a casa, sono scattate le ricerche. Il giovane marocchino condannato nuovamente agli arresti domiciliari



CAMPIGLIA MARITTIMA — Doveva trovarsi in casa per scontare gli arresti domiciliari, conseguenza del reato di atti persecutori nei confronti della ex ragazza, ma all'arrivo dei carabinieri D.H. 21enne marocchino non c'era. 

Così ieri pomeriggio sono scattate le ricerche del ragazzo. Oltre all'appostamento nei pressi della sua abitazione, le ricerche sono state estese anche nelle zone limitrofe del territorio. 

Il ragazzo è stato trovato mentre passeggiava a piedi in località Cafaggio. I militari lo hanno bloccato e condotto in caserma a Campiglia per le formalità di rito. Il 21enne è stato arrestato per il reato di evasione e su disposizione del pm di turno è stato accompagnato presso la sua abitazione per scontare nuovamente gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia “Il figlio di Capo Bianco. Ennio Fulcheris (1939 – 2024)“ di Gordiano Lupi. Foto di Giovanni Gualersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità