comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:59 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Myrta Merlino ospita il compagno Marco Tardelli: «Ti presento come campione del mondo?», «Posso darti del tu?»

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 16:49

Ancora possibile ritirare le mascherine, ecco come

Mascherina (Foto di repertorio)

Una settimana per il recupero e un unico punto raccolta alla biglietteria in largo della Fiera. Ecco tutte le informazioni



CAMPIGLIA MARITTIMA — E’ terminata la distribuzione delle mascherine della Regione Toscana a Campiglia e Venturina. Da lunedì 23 Novembre saranno consegnate le mascherine a chi non ha potuto ritirarle, si tratta quindi di un recupero e non di una nuova distribuzione. Per questo motivo ci sarà un solo punto di consegna, a Venturina Terme, dove potranno recarsi i residenti di tutto il territorio comunale.

La distribuzione di recupero è stata affidata alla società comunale Sefi, e si svolgerà a Venturina Terme alla biglietteria in largo della Fiera, vicino alla ciminiera monumentale, da lunedì 23 a venerdì 27 Novembre con orario 9-13 e 15-17.

Le modalità di consegna rimangono invariate, le mascherine sono gratis e destinate a tutti i cittadini residenti nel comune di Campiglia Marittima e vengono assegnate al capofamiglia o ad un suo delegato. Per il ritiro occorre avere con sé tessera sanitaria o documento d’identità del capofamiglia, ognuno può ritirarle, purché abbia questi documenti per ciascun nucleo familiare, anche per parenti o amici impossibilitati a farlo personalmente. 

Si ricorda che si tratta di giorni di recupero e non di una seconda distribuzione,  il personale dello sportello verificherà i nominativi sul registro anagrafico utilizzato la scorsa settimana sul quale sono annotati i nuclei familiari che si sono già presentati.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità