Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 16:49

Ancora possibile ritirare le mascherine, ecco come

Mascherina (Foto di repertorio)

Una settimana per il recupero e un unico punto raccolta alla biglietteria in largo della Fiera. Ecco tutte le informazioni



CAMPIGLIA MARITTIMA — E’ terminata la distribuzione delle mascherine della Regione Toscana a Campiglia e Venturina. Da lunedì 23 Novembre saranno consegnate le mascherine a chi non ha potuto ritirarle, si tratta quindi di un recupero e non di una nuova distribuzione. Per questo motivo ci sarà un solo punto di consegna, a Venturina Terme, dove potranno recarsi i residenti di tutto il territorio comunale.

La distribuzione di recupero è stata affidata alla società comunale Sefi, e si svolgerà a Venturina Terme alla biglietteria in largo della Fiera, vicino alla ciminiera monumentale, da lunedì 23 a venerdì 27 Novembre con orario 9-13 e 15-17.

Le modalità di consegna rimangono invariate, le mascherine sono gratis e destinate a tutti i cittadini residenti nel comune di Campiglia Marittima e vengono assegnate al capofamiglia o ad un suo delegato. Per il ritiro occorre avere con sé tessera sanitaria o documento d’identità del capofamiglia, ognuno può ritirarle, purché abbia questi documenti per ciascun nucleo familiare, anche per parenti o amici impossibilitati a farlo personalmente. 

Si ricorda che si tratta di giorni di recupero e non di una seconda distribuzione,  il personale dello sportello verificherà i nominativi sul registro anagrafico utilizzato la scorsa settimana sul quale sono annotati i nuclei familiari che si sono già presentati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica