Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO23°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 14:52

Riapre la tribuna dello stadio Santa Lucia

Il nuovo parapetto

L'assessore Bernardini: "Con i nuovi parapetti la tribuna dello stadio Santa Lucia torna nuovamente agibile e pronta a ospitare il pubblico"



CAMPIGLIA MARITTIMA — È arrivato il momento di tornare ad utilizzare la tribuna dello Stadio Santa Lucia di Venturina Terme, dove sono stati installati i parapetti metallici.

Non è stata un’operazione semplice dal punto di vista procedurale e di conseguenza i tempi sono stati lunghi, siamo però alla conclusione della vicenda che nell’autunno del 2018 portò l’Amministrazione comunale ad inibire, a causa di problemi di staticità, la fruizione della tribuna stessa.

“Con la realizzazione dei parapetti la tribuna dello stadio Santa Lucia torna nuovamente agibile e pronta ad ospitare il pubblico per le partite casalinghe del Venturina Calcio. - ha commentato l’assessore allo Sport Iacopo Bernardini - Credo sia un bel segnale in vista della prossima stagione calcistica che arriva dopo due anni di pandemia che hanno provocato grande sofferenza a tutto il mondo sportivo".

"Compatibilmente con le risorse di bilancio e con l’ordine delle priorità, sarà valutata la possibilità di effettuare ulteriori interventi sulla tribuna stessa finalizzati a migliorarne la gradevolezza estetica e la fruibilità. In questo senso, sarà importante avviare un’interlocuzione anche con l’Asd Venturina Calcio, che gestisce in concessione l’impianto”, ha concluso l'assessore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 17 le persone in isolamento nelle proprie abitazioni, mentre una donna di 98 anni è ricoverata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità