Attualità domenica 12 marzo 2023 ore 15:01
Nuovo istituto agrario, osservazioni alla variante

Per consentire il procedimento si è resa necessaria una variante semplificata al regolamento urbanistico. Si apre la fase delle osservazioni
CAMPIGLIA MARITTIMA — A seguito della deliberazione del Consiglio comunale di Campiglia Marittima relativa alla variante semplificata al regolamento urbanistico per l'area fieristica per consentire la nascita della scuola superiore a indirizzo agrario nei locali dell'ex Bic.
Il dirigente del settore Assetto del territorio, servizio urbanistica, rende noto che fino alle ore 12 del giorno 7 Aprile 2023, chiunque può prendere visione degli atti pubblicati e presentare osservazioni ai sensi del comma due dell’art. 32 della legge Regionale Toscana n. 65 del 2014.
La deliberazione e i relativi allegati sono consultabili on-line sul portale nella sezione trasparenza del Comune di Campiglia M.ma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI