comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°16° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, l'inno d'Italia per infermieri e medici: «Ci incoraggiano a non mollare, mi scende una lacrima...»

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 15:46

Il mercato settimanale sospeso fino a Luglio

Foto di repertorio

Firmata una nuova ordinanza dalla sindaca Alberta Ticciati con la quale estende la sospensione del mercato. A San Vincenzo sarà sorvegliato



CAMPIGLIA MARITTIMA — La sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati ha firmato l'ordinanza con la quale sospende il mercato settimanale a Campiglia e Venturina fino al 31 Luglio 2020. 

Il precedente provvedimento sindacale di sospensione era scaduto alla data di ieri, ecco il motivo di una nuova ordinanza. Se le condizioni lo permetteranno, i mercati saranno ripristinati.

A San Vincenzo invece il mercato settimanale, almeno fino al 28 Marzo 2020, prosegue ma con delle regole. In un'apposita ordinanza il sindaco Alessandro Massimo Bandini dispone lo svolgimento del mercato settimanale limitatamente alle sole attività di generi alimentari. Le vie di accesso saranno presidiate dal personale della polizia municipale e dalla protezione civile al fine di non creare assembramenti. Nell'atto viene disposto anche che durante il periodo di emergenza sanitaria, le assenze dei soggetti assegnatari non saranno prese in considerazione al fine del conto annuale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità