Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Politica domenica 21 marzo 2021 ore 16:08

"Ci siamo e ci saremo sempre per San Vincenzo"

Alessio Landi

Il Meetup storico SanVincenzo5stelle invita a progettare tutti insieme una proposta condivisa per il futuro della cittadina



SAN VINCENZO — "San Vincenzo ha bisogno di un cambio di passo che sia sostenibile con la tutela del nostro patrimonio ambientale ed economico. C'è bisogno di un cambiamento ora più che mai, dopo le vicende che hanno portato l'ormai ex-sindaco Bandini a dimettersi", lo ha detto il Meetup storico SanVincenzo5stelle ricordando l'impegno del Movimento a San Vincenzo in questi anni.

"Il Movimento 5 Stelle è composto da uomini e donne con dei valori e principi chiari, quello che occorre a San Vincenzo per cambiare passo e buttarsi alle spalle decenni di disastri. Il nostro gruppo locale, con le centinaia di segnalazioni, tra le quali denunce, atti, istanze, esposti, restano una prova che il Movimento non ha mai abbassato la guardia sul nostro territorio, spesso da solo e con semplici cittadini che non hanno esitato a metterci la faccia. - hanno ricordato in una nota - Questo è il momento di mettere da parte dubbi e incertezze verso un movimento che non è ne di destra né di sinistra".

"Ci siamo e ci saremo sempre per San Vincenzo e fin da adesso vi invitiamo a scriverci o contattarci per progettare tutti insieme, una proposta condivisa, sotto il profilo dell’onestà, per San Vincenzo", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Cultura

RIGASSIFICATORE