Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica giovedì 18 marzo 2021 ore 06:00

Il Centrodestra si fa avanti a San Vincenzo

Il municipio di San Vincenzo

Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega: "Crediamo di poter esprimere una proposta forte e una squadra in grado di governare nel segno del cambiamento"



SAN VINCENZO — Lo scenario per il Comune di San Vincenzo dopo le dimissioni del sindaco, a seguito di un'inchiesta su presunti episodi di corruzione, è quello del commissariamento e delle elezioni anticipate.

Il centrodestra unito si fa avanti. "La coalizione composta da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e che coinvolge anche le realtà civiche locali che vorranno unirsi a noi, è l’unica alternativa possibile per ridare credibilità e nuova vitalità ad un tratto di costa livornese tra i più belli in assoluto. - hanno commentato Chiara Tenerini, coordinatore Forza Italia provincia di Livorno, Giacomo Lensi, coordinatore Fratelli d’Italia provincia di Livorno, e l'onorevole Manfredi Potenti, commissario Lega provincia di Livorno - È nostro dovere politico guardare al futuro, specialmente in questo momento di forte crisi socio-economica, e individuare congiuntamente una figura di alto profilo personale e professionale che possa unire, nel segno della governabilità e del cambiamento, per ricoprire il ruolo di prossimo sindaco di San Vincenzo". 

"La scelta sarà determinante per dare un nuovo volto alla città e per questo motivo dovrà essere scevra da interessi divisori di partito. - hanno aggiunto - Crediamo fortemente di poter esprimere una proposta forte ed una squadra in grado di governare questo meraviglioso territorio, nel segno del cambiamento; confidiamo che cittadini di San Vincenzo sapranno andare in questa direzione, anzi ne siamo convinti, anche in virtù dei risultati che abbiamo ottenuto nelle ultime tornate elettorali europee e regionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport