Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 20:51

Covid-19, il bilancio dei contagi a Piombino

Persone con la mascherina (Foto di repertorio)

Sono 19 i nuovi casi in provincia di Livorno, nessuno in Val di Cornia in base all'aggiornamento dell'Azienda Usl Toscana nord ovest



PIOMBINO — Nella giornata di martedì 11 Maggio a Piombino non sono stati registrati nuovi casi positivi al Covid-19. Secondo quanto comunicato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, sono 23 le persone attualmente positive al virus in isolamento nelle proprie abitazioni. Da Agosto ad oggi sono guariti 890 pazienti, mentre sono 5 purtroppo le persone decedute.

In base al bollettino dell'Azienda Usl Toscana nord ovest non sono stati registrati nuovi contagi nei Comuni della Val di Cornia. II report inoltre non segnala nuovi decessi collegabili al Covid sul territorio provinciale. Sul fronte ricoveri, l'area Covid dell'ospedale di Livorno ospita attualmente 60 pazienti, 12 dei quali in terapia intensiva, mentre all’ospedale di Cecina sono 25 i ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Questa la distribuzione, comune per comune, dei 19 nuovi casi individuati dall'Asl nord ovest in provincia: Livorno 4, Cecina 6, Rosignano Marittimo 8, Rio 1.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro