Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 18:58
Covid-19, salgono a ventisei i positivi a Piombino

Due nuove persone sono risultate positive al tampone. L’Asl sta ricostruendo la rete di contatti avuti negli scorsi giorni
PIOMBINO — Altri due casi positivi tra i cittadini di Piombino. Si tratta di una coppia di coniugi di circa 50 anni risultata positiva ai tamponi per il Coronavirus eseguiti ieri.
I due soggetti sono legati a un caso precedentemente individuato. Sono a casa in buone condizioni seguiti dal proprio medico di famiglia. Come da protocollo, l’Asl sta ricostruendo la rete di contatti avuti negli scorsi giorni.
In Val di Cornia si contano altri 4 casi: 3 a Campiglia Marittima e 1 a San Vincenzo che come comunicano dal Comune è ricovera a Livorno in condizioni stabili.
Intanto a Piombino è stata segnalata la prima guarigione di uno dei pazienti risultati positivi al Covid-19 (leggi qui l'articolo collegato).
Qui il bilancio della Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI