Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro venerdì 05 luglio 2019 ore 17:02

Crescere in digitale, tirocini per i giovani neet

I giovani incontrano le aziende per trasformare le competenze digitali acquisite online in opportunità di lavoro. Si inizia da Livorno



LIVORNO — Al via la seconda edizione di Crescere in digitale, un'opportunità promossa dalla Camera di commercio della Maremma e del Tirreno su progetto di Anpal e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in partnership con Unioncamere e Google.

Il progetto mira ad agevolare l'incontro tra giovani e aziende in cerca di digitalizzazione. La Camera organizzerà, nelle due sedi di Livorno e di Grosseto, il matching durante il quale i ragazzi avranno colloqui con le imprese. Dai colloqui potrebbero nascere dei tirocini rimborsati nell'ambito del programma Garanzia Giovani. 

I giovani interessati dovranno iscriversi a Garanzia Giovani e seguire le istruzioni indicate sul sito crescereindigitale.it. Sullo stesso sito le imprese potranno candidarsi e se in possesso dei requisiti saranno chiamate per incontrare i tirocinanti. A Livorno si inizia già giovedì 11 luglio con i colloqui tra giovani e imprese che si sono candidate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport