Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Giovedì 25 Maggio 2017 ore 18:08

"Dubbioso rispetto alle promesse non mantenute"

Eugenio Giani

Il riferimento è alla questione Aferpi e la "percezione da fiorentino" è del presidente del consiglio regionale Giani



PIOMBINO — "Sono molto dubbioso rispetto alle promesse non mantenute, a ciò che dall'Algeria ci veniva detto e poi non concretizzato". Così il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani si è espresso in merito alla questione Aferpi nell'ambito dell'iniziativa Management futuro promossa a Firenze da Federmanager Toscana.

Giani ha precisato che si tratta di "percezioni da fiorentino, quindi da persona che le vede dall'esterno, e non con l'entusiasmo e la partecipazione emotiva dei nostri esponenti istituzionali e politici locali", sottolineando che "è indubbio che quello che è un settore che per l'industria toscana ha sempre pesato tantissimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Partito di Rifondazione Comunista boccia sindaco e manifestazione: "A Piombino merita verità e coerenza, non ringraziamenti a chi ha fallito"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità