comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Sharon Stone (commossa) ringrazia la Croce Rossa italiana: «Vi ammiro, sono con voi»

Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 12:11

Aferpi, il giorno dell'incontro al Mise è arrivato

Nel pomeriggio si svolgerà l'atteso incontro tra Cevital e il ministro Calenda. Partiti anche dei lavoratori da Piombino per il presidio



PIOMBINO — E' arrivato il giorno della verità al Ministero dello Sviluppo economico. Si svolgerà nel pomeriggio, alle 18.30, l'incontro tra Cevital e il ministro Carlo Calenda per conoscere le linee dell'azienda sulla questione Aferpi a Piombino.

Durante questo incontro, infatti, dovrebbero essere resi noti il nuovo piano industriale e gli sviluppi dal punto di vista finanziario. Se all'incontro non verranno date risposte certe, i sindacati hanno detto chiarimento che porteranno la vertenza davanti a Palazzo Chigi (leggi l'articolo consigliato). In realtà grazie all'interessamento di Camping Cig e Uglm (leggi l'articolo consigliato) questa mattina è partito un pullman da Pombino diretto proprio a Roma per allestire un presidio alle porte del Mise in attesa di conoscere gli sviluppi.

Chiarimenti dovranno arrivare anche in merito alla notizia, arrivata da Londra e rimbalzata sul portale Siderweb, relativa alla possibilità che il gruppo inglese Liberty House stia considerando di investire sull'acciaieria piombinese.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità