Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 03 agosto 2017 ore 13:49

Gruppo Jindal in Regione, ora Rossi vuole i fatti

Enrico Rossi (Foto di archivio)

Si è tenuto in Regione un incontro informale con un rappresentante del gruppo di Jindal. Che si apra una strada per la partnership di Aferpi?



PIOMBINO — "Abbiamo avuto ieri un incontro informale con Jindal per parlare di Piombino. Ora dopo questo passaggio in Regione attendiamo gli eventi: noi siamo amici di tutti e parenti di nessuno. Aspettiamo i fatti". Così il presidente Enrico Rossi ha fatto accenno alle acciaierie di Piombino durante un sopralluogo a Calambrone per un'altra iniziativa regionale.

L'incontro tra il presidente della Regione e un rappresentante del gruppo Jindal Steel&Power aprirebbe insomma nuovi scenari per le acciaierie piombinesi soprattutto dopo le preoccupazioni dimostrate dalle organizzazioni sindacali (leggi l'articolo consigliato)

"Anche l'addendum del Governo - ha spiegato Rossi - prevede la possibilità di ascoltare altre realtà industriali potenzialmente interessate, ma ora si tratta di capire se e quali progetti concreti di sviluppo verranno presentati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica