Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 08:25

Aferpi, ancora in attesa per la firma

Issad Rebrab in copertina

La dirigenza Aferpi e la delegazione tedesca di Sms Demag hanno lavorato perla definizione degli ultimi dettagli contrattuali



PIOMBINO — Era attesa per giovedì la firma del contratto che avrebbe sancito una volta per tutte l'accordo con l'azienda tedesca Sms Demag per la fornitura del nuovo forno elettrico e del treno rotaie. Ma la dirigenza Aferpi ha lavorato fino a tarda sera assieme alla delegazione tedesca per la definizione degli ultimi dettagli. 

L'arrivo della firma dovrebbe dunque essere questione di ore. Certo è che lo stesso Issad Rebrab aveva assicurato tutti dicendo che il contratto sarebbe stato firmato entro il 30 aprile. 

Solo dopo la firma potrà iniziare il conto alla rovescia di 28 mesi per la realizzazione e l'istallazione dell'impianto. Il costo complessivo si aggira attorno ai 250milioni e con un contratto in mano sarà più semplice definire i finanziamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità