Lavoro venerdì 04 agosto 2017 ore 08:00
"Chiunque venga porti risorse"
Così David Romagnani di Fiom ha commentato l'incontro tra il presidente Rossi e un rappresentante del gruppo Jindal per le sorti di Aferpi
PIOMBINO — "Non è importante chi viene, è importante che chi viene si impegni a fare le cose che sostiene di voler fare e che abbia le disponibilità finanziarie, oltre al know-how per produrre meglio", questo quanto ha ribadito David Romagnani (Fiom) commentando l'incontro avvenuto in Regione con un rappresentante del gruppo Jindal per Aferpi.
Questo è quanto è stato "sempre sostenuto". Secondo Romagnani è importante che chi arriverà a Piombino abbia risorse finanziarie per avviare i progetti riservati alla siderurgia piombinese.
"Con il combinato disposto di un mercato che sta riprendendo, e i dazi che potrebbero vedere un inasprimento, probabilmente ci sono soggetti nel mondo che hanno interesse a non perdere quote del mercato europeo", ha concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI