QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°16° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 novembre 2019

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 19:00

"Al quartiere si paghi meno, ma si paghi tutti"

Succede a Riotorto, con la nuova sala aumenta a 32 euro l'affitto a carico di associazioni e privati, ma alcuni godono inspiegabilmente di un esonero



PIOMBINO — Con l'apertura della nuova sala di Circoscrizione a Riotorto, il Comune ha triplicato il costo del noleggio a carico di associazioni e privati che volessero usufruire dello spazio pubblico. 

Mentre negli altri Quartieri è possibile scegliere tra il noleggio di un salone di dimensioni ridotte a 11 euro o una sala più grande a 32 euro, a Riotorto non c'è possibilità di scelta e la quota di noleggio è, indipendentemente dalle necessità, della cifra più alta. L'alternativa sarebbe il saloncino pubblico più vicino, a 18 km di distanza, presso il Perticale. 

Il consiglio di quartiere di Riotorto fa presente che alcune associazioni, attualmente, godono del privilegio di gratuità concesso dai precedenti presidenti. Pertanto la proposta che il quartiere ha fatto al Comune è di tornare a pagare poco, ma tutti e quindi di riportare la tariffa di 11 euro annullando ogni tipo di esonero. 



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità