Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO14°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 29 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo contatto con la sala di controllo della macchinista del treno fermo al binario prima di essere travolto: «Non riesco a riavviare il sistema»
L'ultimo contatto con la sala di controllo della macchinista del treno fermo al binario prima di essere travolto: «Non riesco a riavviare il sistema»

Cronaca Martedì 19 Agosto 2025 ore 14:06

Aggressione fuori dal locale, due denunciati

La richiesta di intervento durante i controlli dei carabinieri per contrastare i fenomeni di malamovida



PIOMBINO — I Carabinieri della Compagnia di Piombino sono impegnati in attività di contrasto ai fenomeni di malamovida con controlli mirati presso locali e strutture ricettive della zona.

Durante un controllo degli ultimi giorni, i carabinieri della Stazione di Piombino hanno denunciato a piede libero due giovani ritenuti autori di aggressione presso il parcheggio di un locale. In particolare, i militari all’esito di un intervento notturno svolto in presenza e supporto anche di personale sanitario, hanno denunciato in stato di libertà due giovani intorno alla ventina, entrambi del posto, gravemente indiziati di lesioni aggravate e porto abusivo di arma in concorso.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, la vittima, un giovane sopra la ventina della zona, aveva trascorso la serata in una discoteca e qui aveva avuto un primo scontro con uno dei due aggressori, da lui conosciuto e gravato da precedenti, che lo avrebbe aggredito in modo violento per futili motivi riconducibili a pregresse acredini di natura sentimentale. La vittima sarebbe poi stata aggredita anche in un secondo momento, incontrando i due aggressori anche fuori dalla discoteca che lo hanno aggredito e ferito con una bottiglia e un coltello per poi dileguarsi.

All’esito degli accertamenti i carabinieri hanno denunciato i due in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno con l’accusa di lesioni aggravate in concorso e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I destinatari del provvedimento sono cinque ragazzi coinvolti in una rissa a Venturina. Per due anni non potranno avvicinarsi al locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Cronaca