Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arctic Metagaz, la nave fantasma alla deriva da più di un mese: chi interviene per fermare la bomba ecologica nel Mediterraneo?
Arctic Metagaz, la nave fantasma alla deriva da più di un mese: chi interviene per fermare la bomba ecologica nel Mediterraneo?

Attualità Martedì 29 Ottobre 2024 ore 09:00

Via Cairoli, parte la riqualificazione

Proseguono gli interventi di riqualificazione nelle vie e piazze della città di Piombino



PIOMBINO — Dopo la conclusione degli interventi in via del Fossato, via Casalini e in piazza Don Ivo Micheletti, partono i lavori nell’ultima via compresa in questa tranche di lavori di lastricatura nel centro storico, ovvero via Cairoli.

Lo fa sapere l'amministrazione comunale di Piombino.

Come per i precedenti, questi interventi riguarderanno il rifacimento della pavimentazione e dei sottostanti sottoservizi e vengono effettuati in autunno per evitare, vista la presenza di molte attività commerciali, di creare problematiche durante i mesi estivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro avevano fatto ingresso abusivamente in orario notturno all’interno di uno stabile siderurgico e hanno tentato inutilmente la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica