Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PIOMBINO22°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»

Cultura sabato 16 dicembre 2023 ore 08:00

All'Unitre il libro di Uliana Angiolini

Sabato alle 17 la presentazione del libro "Cogli l'attimo - Carpe diem" edito da La Bancarella



PIOMBINO — Si terrà sabato 16 dicembre, alle ore 17 nella sala conferenze di Unitre, in via Fucini 25/A a Piombino, la presentazione del volume Cogli l'attimo - Carpe diem di Uliana Angiolini, evento patrocinato dal Comune di Piombino.

Il libro è una raccolta di poesie, edita da La Bancarella, nella quale l'autrice propone componimenti ricchi di suggestioni, odori, sapori, scoperte e un inno alla vita di cui sa apprezzare tutte le sfumature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Barbara "Bibi" Andreoni è scomparsa a 54 anni. Nata a Campiglia Marittima, aveva vissuto a San Vincenzo prima di trasferirsi a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità