Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica martedì 29 agosto 2017 ore 09:43

Nel Pd scende in campo anche Anselmi

Gianni Anselmi

Con un post l'ex sindaco di Piombino, oggi consigliere regionale, si è candidato alla segreteria dell'Unione comunale Pd



PIOMBINO — Gianni Anselmi scende in campo a Piombino candidandosi alla guida dell'Unione comunale del Partito Democratico. Lo fa sapere con un post su Facebook pubblicato in serata.

"Non passa giorno senza che amici, compagni, cittadini mi chiedano un impegno forte e rinnovato sulle questioni di Piombino. A tutti rispondo che non sono mai mancate, con i limiti connessi alla mia funzione regionale e nel rispetto delle prerogative dei soggetti istituzionalmente coinvolti, una costante vicinanza e un'attenzione ansiosa alle vicende che riguardano la città nella quale sono cresciuto e ho governato", ha esordito sul suo profilo social. 

Un preambolo sentito e accorato che annuncia la sua candidatura. Poi ha dato appuntamento in conferenza stampa, prevista per oggi, nella quale spiegherà le ragioni che l'hanno portato a questa decisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno