Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Politica venerdì 31 marzo 2017 ore 17:53

Lega Nord apre la sede a Piombino

A darne l'annuncio è la segretaria Val di Cornia-Elba Elena Vizzotto che annuncia porte aperte a cittadini e simpatizzanti



PIOMBINO — Lega Nord apre la sua sede a Piombino per raccogliere cittadini e simpatizzanti. Ad annunciarne l'apertura è Elena Vizzotto, segretario della Lega Nord Val di Cornia-Elba. La sede si trova in piazza della Costituzione 58.

“Tengo a ringraziare - ha precisato la Vizzotto - il segretario toscano della Lega Nord Manuel Vescovi che, anche in questa circostanza, ha dimostrato di essere particolarmente legato alla nostra Sezione ed il nostro Commissario provinciale Filippo La Grassa per l’attenzione al nostro territorio. L’apertura della sede - ha aggiunto - ci permetterà di essere più vicini ai cittadini che chiedono di poter segnalare casi di disservizi e di cattiva Amministrazione da parte degli Enti locali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forza Italia sollecita un controllo puntuale di quella porzione di corso con più telecamere, pattugliamenti a piedi e giro di volanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità