Politica venerdì 31 marzo 2017 ore 17:53
Lega Nord apre la sede a Piombino

A darne l'annuncio è la segretaria Val di Cornia-Elba Elena Vizzotto che annuncia porte aperte a cittadini e simpatizzanti
PIOMBINO — Lega Nord apre la sua sede a Piombino per raccogliere cittadini e simpatizzanti. Ad annunciarne l'apertura è Elena Vizzotto, segretario della Lega Nord Val di Cornia-Elba. La sede si trova in piazza della Costituzione 58.
“Tengo a ringraziare - ha precisato la Vizzotto - il segretario toscano della Lega Nord Manuel Vescovi che, anche in questa circostanza, ha dimostrato di essere particolarmente legato alla nostra Sezione ed il nostro Commissario provinciale Filippo La Grassa per l’attenzione al nostro territorio. L’apertura della sede - ha aggiunto - ci permetterà di essere più vicini ai cittadini che chiedono di poter segnalare casi di disservizi e di cattiva Amministrazione da parte degli Enti locali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI