comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°21° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 14:58

"Ballottaggio? No supplementari, nuova partita"

Anna Tempestini

"Ci rivolgeremo ai nostri elettori, a chi non è andato a votare, ai cittadini che hanno a cuore che la nostra Piombino non sia governata dalla Lega"



PIOMBINO — La candidata di centrosinistra Anna Tempestini ha un'idea chiara per il percorso verso il 9 Giungo, quando i piombinesi saranno chiamati a scegliere tra lei e il candidato di centrodestra Francesco Ferrari dopo il risultato ottenuto alle elezioni comunali a Piombino. Le prime dichiarazioni, quelle del day after, arrivano dai dai social, dal suo profilo personale.

"Andiamo al ballottaggio con la consapevolezza che la partita è tra la destra e la sinistra. - ha scritto - Il ballottaggio non rappresenta i tempi supplementari ma una nuova partita".

Con queste parole Tempestini spiana la strada al percorso che accompagnerà la coalizione al 9 Giugno giorno designato per il ballottaggio.

"Lavoreremo in questi giorni per chiedere fiducia ai cittadini, per aprire le porte a chi vorrà contribuire ad una nuova stagione politica. La città non ha bisogno di propaganda ma di un lavoro serio che porti Piombino fuori dalla crisi. - ha aggiunto - Ci rivolgeremo ai nostri elettori, a coloro che non sono andati a votare, a tutti i cittadini che hanno a cuore che la nostra Piombino non sia governata dalla Lega".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica