Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta "Besame mucho"
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 14:58

"Ballottaggio? No supplementari, nuova partita"

Anna Tempestini

"Ci rivolgeremo ai nostri elettori, a chi non è andato a votare, ai cittadini che hanno a cuore che la nostra Piombino non sia governata dalla Lega"



PIOMBINO — La candidata di centrosinistra Anna Tempestini ha un'idea chiara per il percorso verso il 9 Giungo, quando i piombinesi saranno chiamati a scegliere tra lei e il candidato di centrodestra Francesco Ferrari dopo il risultato ottenuto alle elezioni comunali a Piombino. Le prime dichiarazioni, quelle del day after, arrivano dai dai social, dal suo profilo personale.

"Andiamo al ballottaggio con la consapevolezza che la partita è tra la destra e la sinistra. - ha scritto - Il ballottaggio non rappresenta i tempi supplementari ma una nuova partita".

Con queste parole Tempestini spiana la strada al percorso che accompagnerà la coalizione al 9 Giugno giorno designato per il ballottaggio.

"Lavoreremo in questi giorni per chiedere fiducia ai cittadini, per aprire le porte a chi vorrà contribuire ad una nuova stagione politica. La città non ha bisogno di propaganda ma di un lavoro serio che porti Piombino fuori dalla crisi. - ha aggiunto - Ci rivolgeremo ai nostri elettori, a coloro che non sono andati a votare, a tutti i cittadini che hanno a cuore che la nostra Piombino non sia governata dalla Lega".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di denunce, supportate da testimonianze e videosorveglianza, hanno permesso ai carabinieri di individuare i due malviventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità