Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 29 maggio 2019 ore 14:15

Boom della Lega, "fondate speranze ai ballottaggi"

Roberto Biasci

Il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci commentando il risultato elettorale nella provincia di Livorno lancia la sfida per i ballottaggi



PIOMBINO — “Il primo tempo della partita elettorale nel livornese è andato bene ma ora bisogna giocare al meglio anche il secondo round nei ballottaggi del 9 Giugno", così il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci e neo-eletto consigliere comunale a Rosignano ha commentato il risultato elettorale ottenuto dalla Lega nella provincia di Livorno.

“Oltre al capoluogo Livorno i cittadini saranno nuovamente chiamati alle urne a Cecina, Collesalvetti, Piombino e Rosignano e siamo convinti che la Lega potrà risultare decisiva per centrare l’obiettivo di spyhy todestare la Sinistra. - ha aggiunto - Siamo, quindi, soddisfatti dell’andamento del primo turno, ma non bisogna minimamente cullarci sugli allori e puntare, dunque, a fare bottino pieno. Siamo infatti convinti di poter essere competitivi in tutte le sopracitate località ma bisogna fare il massimo perché, magari chi si è astenuto al primo turno, vada al seggio, dando piena fiducia alla Lega”.

“Abbiamo, a livello di Governo nazionale ampiamente dimostrato di passare concretamente dalle parole ai fatti; - ha concluso il rappresentante del Carroccio - ebbene, anche nel livornese, siamo pronti ad impegnarci per risolvere le tante istanze dei cittadini, molto spesso colpevolmente trascurate da un Pd fortemente inconcludente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno