QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°29° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 luglio 2019

Politica mercoledì 29 maggio 2019 ore 14:15

Boom della Lega, "fondate speranze ai ballottaggi"

Roberto Biasci

Il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci commentando il risultato elettorale nella provincia di Livorno lancia la sfida per i ballottaggi



PIOMBINO — “Il primo tempo della partita elettorale nel livornese è andato bene ma ora bisogna giocare al meglio anche il secondo round nei ballottaggi del 9 Giugno", così il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci e neo-eletto consigliere comunale a Rosignano ha commentato il risultato elettorale ottenuto dalla Lega nella provincia di Livorno.

“Oltre al capoluogo Livorno i cittadini saranno nuovamente chiamati alle urne a Cecina, Collesalvetti, Piombino e Rosignano e siamo convinti che la Lega potrà risultare decisiva per centrare l’obiettivo di spyhy todestare la Sinistra. - ha aggiunto - Siamo, quindi, soddisfatti dell’andamento del primo turno, ma non bisogna minimamente cullarci sugli allori e puntare, dunque, a fare bottino pieno. Siamo infatti convinti di poter essere competitivi in tutte le sopracitate località ma bisogna fare il massimo perché, magari chi si è astenuto al primo turno, vada al seggio, dando piena fiducia alla Lega”.

“Abbiamo, a livello di Governo nazionale ampiamente dimostrato di passare concretamente dalle parole ai fatti; - ha concluso il rappresentante del Carroccio - ebbene, anche nel livornese, siamo pronti ad impegnarci per risolvere le tante istanze dei cittadini, molto spesso colpevolmente trascurate da un Pd fortemente inconcludente".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità