Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 09 maggio 2023 ore 11:51

Calcio a 5, al Van Toff finali campionato Uisp

La serata conclusiva per il campionato piombinese andrà in scena lunedì 15 Maggio. Comitato territoriale al lavoro per i tornei estivi



PIOMBINO — Siamo alle battute conclusive per il campionato di calcio a 5 organizzato dal comitato Uisp territoriale. Dopo la prima fase che ha decretato il primo posto per il girone unico vinto da Pizza Lab/Mare Verde, sta per terminare anche la seconda fase a eliminazione diretta. In palio c’è il titolo territoriale, con accesso diretto alle finali regionali Uisp, al via dal 18 Maggio.

La serata conclusiva per il campionato piombinese andrà in scena lunedì 15 Maggio. Il programma prevede la finale di serie B alle ore 20; un’ora più tardi scenderanno sul sintetico del campo Van Toff in viale Regina Margherita le due squadre della finalissima di serie A. Al termine del doppio evento, si terranno le premiazioni sia della prima fase che delle finali.

Il comitato territoriale sta poi lavorando all’organizzazione dei tornei estivi: partiranno il 5 Giugno il Van Toff di calcio a 5 e il Mundial di calcio a 7. Arrivato alla 26esima edizione, il Van Toff, torneo promosso in collaborazione con l’associazione nazionale Toffolutti contro le morti sui luoghi di lavoro, e dedicato alla memoria di Ruggero Toffolutti, giovane operaio di un’impresa dell’indotto, ucciso da un ingranaggio alla Magona nel 1998, avrà tre categorie: senior, under 16 e under 14. Il Mundial, con gare da disputare all’impianto Bacci, località Cotone/Poggetto, conterà la categoria senior e, novità dell’estate 2023, la categoria under 15.

Entrambi i tornei hanno l’iscrizione gratuita (info: 0565 225644 – 338 8251309).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica