Politica lunedì 29 ottobre 2018 ore 10:01
"Classico esempio di benaltrismo di bassa lega"

Di questo si tratta, secondo il consigliere Callaioli, la proposta fatta dal Movimento 5 Stelle in merito al ritiro della mozione pro Mimmo Lucano
PIOMBINO — Il Movimento 5 Stelle ha chiesto al consigliere di Rifondazione comunista Fabrizio Callaioli di ritirare la mozione per la cittadinanza onoraria a Mimmo Lucano, sindaco di Riace.
"Richiesta respinta", tuonano in un post su Facebook dal partito.
Il pentastellati avevano chiesto un passo indietro in merito alla mozione a sostegno del sindaco di Riace dal momento che ritenevano più urgenti altri punti all'ordine del giorno (leggi qui sotto gli articoli correlati).
Questa la risposta del consigliere, dal suo profilo:
"I grillini mi chiedono di ritirare la mozione per la cittadinanza onoraria a Mimmo Lucano. Dicono che ci sono problemi più importanti per questa città. - ha risposto il consigliere Callaioli - Ecco un classico esempio di benaltrismo di bassa lega. Quanto mi occupi dei problemi di questa città è sotto gli occhi di tutti. Ma forse la questione è che per i grillini è imbarazzante discutere di problemi umanitari".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI