Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 12 novembre 2020 ore 18:41

Carotaggi, “porta sbattuta in faccia alla città”

Simbolo Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia ha commentato il no ai carotaggi: “La città non si fermerà innanzi all’ennesimo atto di ostruzionismo di Rimateria”



PIOMBINO — “Siamo di fronte all'ennesimo atto per ostacolare quella verità che prima o poi verrà. L'ostruzionismo di Rimateria ha portato ad un assurdo diniego all'effettuazione dei carotaggi che ha il significato dell'ennesima porta sbattuta in faccia alla città”. Così Fratelli d’Italia Piombino ha commentato il no ai carotaggi nella discarica Rimateria (leggi qui sotto gli articoli collegati).

“Tutto questo non può che portare a rafforzare la diffidenza verso un'azienda che ha goduto in passato di ogni beneficio e sostegno pubblico e che non sente invece il dovere di dare delle risposte ai cittadini. - hanno aggiunto - Non solo è in procedura fallimentare per aver sperperato risorse pubbliche, ma oggi quel dissesto finanziario si frappone tra le istanze del Comune e la ostinata e arrogante volontà di occultare le tracce del passato.
Non solo subiamo le conseguenze delle scellerate strategie di chi ha preceduto questa amministrazione, ma chi si nasconde oggi è la stessa società che con l'avvallo della Regione Toscana opera ancora fuori dalle regole”.

“Intanto c'è chi continua a vivere in condizioni di forte disagio ed a vedere calpestato il proprio diritto alla verità. Siamo certi che il sindaco non smetterà di perseguire con tenacia questa strada e che non si fermerà davanti all'ennesimo ostacolo. Non c'è più posto per nessun margine di tolleranza”, hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità