Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Politica lunedì 01 febbraio 2021 ore 18:14

Ceccardi e Landi al presidio davanti Villamarina

Marco Landi e Susanna Ceccardi (Foto di archivio)

La europarlamentare e il consigliere della Lega incontreranno la dirigenza ospedaliera per la questioni dell'ospedale di Piombino e del punto nascita



PIOMBINO — La europarlamentare Susanna Ceccardi e il consigliere regionale Marco Landi della Lega prenderanno parte al presidio davanti all'ospedale Villamarina a Piombino organizzato contro il depotenziamento dell'ospedale e la chiusura del punto nascita.

Successivamente, hanno fatto sapere in una breve nota, incontreranno la dirigenza ospedaliera. La notizia arriva al quinto giorno del presidio che vede la presenza del sindaco Francesco Ferrari ogni giorno dalle 12 alle 13 (leggi qui sotto gli articoli collegati).

Alle richieste rivolte a Regione e Ministero per avere risposte sul futuro dell'ospedale Villamarina nell'ottica dell'ospedale unico, il Partito Democratico di Piombino e Valdicornia ha ricordato l'impegno che in questi mesi sta portando avanti il consigliere regionale Gianni Anselmi di concerto con Asl e Regione Toscana per definire le condizioni organizzative per un unico Punto Nascita Piombino-Cecina con due punti di erogazione (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino Domani: "Non possiamo guardare passivamente alle difficoltà industriali e sociali che colpiscono la città. Rapida cessione alla Trasteel"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica