Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Attualità lunedì 11 febbraio 2019 ore 16:29

"È la città dei rifiuti, fermiamo questo scempio"

Immagine tratta dal manifesto diffuso dal Comitato Salute Pubblica

Il Comitato Salute Pubblica prosegue la battaglia. Manifesti, banchetti informativi e una nuova manifestazioni in piazza per dire no ai rifiuti



PIOMBINO — In questi giorni in molte zone di Piombino sono stati affissi dei manifesti promossi dal Comitato Salute Pubblica per coinvolgere la cittadinanza nella battaglia contro i rifiuti. Dai social ai manifesti, ma anche banchetti informativi e assemblee pubbliche in attesa di tornare in piazza a manifestare contro i progetti, avallati dall'Amministrazione comunale, per  la discarica Rimateria e il sito di stoccaggio rifiuti Wecologistic.

Il 13 e il 20 Febbraio il Comitato Salute Pubblica allestirà un banchetto informativo all'angolo tra via Ferrer e corso Italia per continuare il tesseramento e pubblicizzare la manifestazione in programma per sabato 23 Febbraio in piazza Cappelletti a Piombino.

Il 15 Febbraio alle ore 21 appuntamento al Centro Giovani per l'assemblea pubblica. La volontà del Comitato è quella di coinvolgere tutta la Val di Cornia in questa battaglia contro i rifiuti. Infatti sono stati programmati volantinaggio a Riotorto e un banchetto informativo a San Vincenzo nella mattinata del 16 Febbraio, l'intento di definire date anche per postazioni e Campiglia e Suvereto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Corteo partito da "Piazza Gaza" contro il blocco della flottiglia diretta a Gaza. Occupati i binari della stazione centrale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità