QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°12° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità lunedì 11 febbraio 2019 ore 16:29

"È la città dei rifiuti, fermiamo questo scempio"

Immagine tratta dal manifesto diffuso dal Comitato Salute Pubblica

Il Comitato Salute Pubblica prosegue la battaglia. Manifesti, banchetti informativi e una nuova manifestazioni in piazza per dire no ai rifiuti



PIOMBINO — In questi giorni in molte zone di Piombino sono stati affissi dei manifesti promossi dal Comitato Salute Pubblica per coinvolgere la cittadinanza nella battaglia contro i rifiuti. Dai social ai manifesti, ma anche banchetti informativi e assemblee pubbliche in attesa di tornare in piazza a manifestare contro i progetti, avallati dall'Amministrazione comunale, per  la discarica Rimateria e il sito di stoccaggio rifiuti Wecologistic.

Il 13 e il 20 Febbraio il Comitato Salute Pubblica allestirà un banchetto informativo all'angolo tra via Ferrer e corso Italia per continuare il tesseramento e pubblicizzare la manifestazione in programma per sabato 23 Febbraio in piazza Cappelletti a Piombino.

Il 15 Febbraio alle ore 21 appuntamento al Centro Giovani per l'assemblea pubblica. La volontà del Comitato è quella di coinvolgere tutta la Val di Cornia in questa battaglia contro i rifiuti. Infatti sono stati programmati volantinaggio a Riotorto e un banchetto informativo a San Vincenzo nella mattinata del 16 Febbraio, l'intento di definire date anche per postazioni e Campiglia e Suvereto.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità