Attualità lunedì 11 febbraio 2019 ore 16:29
"È la città dei rifiuti, fermiamo questo scempio"

Il Comitato Salute Pubblica prosegue la battaglia. Manifesti, banchetti informativi e una nuova manifestazioni in piazza per dire no ai rifiuti
PIOMBINO — In questi giorni in molte zone di Piombino sono stati affissi dei manifesti promossi dal Comitato Salute Pubblica per coinvolgere la cittadinanza nella battaglia contro i rifiuti. Dai social ai manifesti, ma anche banchetti informativi e assemblee pubbliche in attesa di tornare in piazza a manifestare contro i progetti, avallati dall'Amministrazione comunale, per la discarica Rimateria e il sito di stoccaggio rifiuti Wecologistic.
Il 13 e il 20 Febbraio il Comitato Salute Pubblica allestirà un banchetto informativo all'angolo tra via Ferrer e corso Italia per continuare il tesseramento e pubblicizzare la manifestazione in programma per sabato 23 Febbraio in piazza Cappelletti a Piombino.
Il 15 Febbraio alle ore 21 appuntamento al Centro Giovani per l'assemblea pubblica. La volontà del Comitato è quella di coinvolgere tutta la Val di Cornia in questa battaglia contro i rifiuti. Infatti sono stati programmati volantinaggio a Riotorto e un banchetto informativo a San Vincenzo nella mattinata del 16 Febbraio, l'intento di definire date anche per postazioni e Campiglia e Suvereto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI