Cronaca giovedì 19 maggio 2016 ore 21:20
Clienti chiusi nel negozio

E' successo ancora, due le malcapitate che si sono ritrovate chiuse dentro il negozio dei cinesi. La commessa era andata a comprare il pane
PIOMBINO — Ancora clienti chiusi dentro, la storia si ripete nel negozio dei cinesi di via Lombroso. Questa volta la spiacevole vicenda di una piombinese fa il giro dei social mista a indignazione e preoccupazione.
Come racconta la donna, nel pomeriggio di giovedì, attorno alle 19.20, è entrata nel negozio salutando la commessa seduta alla cassa. Dopo pochi minuti la luce si è spegne e la commessa ha chiude la porta d'ingresso.
In due sono rimaste chiuse dentro. Un caso simile si era verificato a febbraio (leggi l'articolo consigliato, ndr) quando dovettero intervenire anche i vigili del fuoco per soccorrere gli sfortunati clienti.
Questa volta, però, la commessa del negozio è tornata dopo circa un quarto d'ora; si era allontanata, come ha raccontato la malcapitata, per comprare il pane e per non lasciare il negozio incustodito ha pensato bene di chiudere dentro i clienti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI