Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca martedì 08 giugno 2021 ore 09:00

Dolore per la morte di Massimo Giovani

Aveva 55 anni e gestiva l'edicola in via Petrarca, una persona molto conosciuta in città



PIOMBINO — Comunità sotto shock per la morte di Massimo Giovani, 55 anni, l'edicolante di via Petrarca. In molti lo conoscevano a Piombino e la notizia si è subito diffusa destando particolare sconforto.

"Tutta la categoria si stringe alla famiglia e ricorda Massimo con affetto - ha scritto il sindacato Sinagi di Livorno - Un giornalaio che amava il suo mestiere, disposto ad aiutare i colleghi e dedito al suo lavoro. La categoria perde uno dei giornalai storici, un giornalaio, vecchio stampo, amante della carta stampata".

"I dirigenti e lo staff Confcommercio, sia la delegazione piombinese, sia la struttura provinciale, si uniscono al cordoglio della famiglia. Associati di lunga data, imprenditori seri, amici stimati da noi come da tanti commercianti ed esercenti. Massimo mancherà moltissimo. In questo momento non possiamo che esternare la nostra vicinanza ai congiunti", hanno scritto dalla Confcommercio.

Tantissime le persone che hanno esternato il dispiacere per l'accaduto e postato sui social ricordi e parole di stima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa nell'ambito della giornata di sciopero nazionale dopo le previsioni di cessioni e chiusure di 24 punti vendita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità