Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 08 gennaio 2019 ore 14:08

Prima il furto poi l'evasione, giovane in carcere

Foto di repertorio

Doppio arresto per un giovane che nella notte ha messo a segno un furto in un bar e nel pomeriggio è evaso dai domiciliari



PIOMBINO — Furto nella notte tra il 6 e il 7 gennaio al bar Principe in via Lombroso. L'aliquota radiomobile dei carabinieri che stava pattugliando la zona è stata attirata verso il bar da un forte rumore di vetri infranti. 

Arrivati sul posto i militari hanno trovato una vetrata in frantumi e un ragazzo che tentava di nascondersi dietro dei cassonetti dei rifiuti. I carabinieri lo hanno bloccato e identificato, si tratta di un 27enne piombinese disoccupato con alle spalle alcuni precedenti. Il ragazzo aveva con se delle bottiglie di birra probabilmente portate via dal locale, una volta entrati nel bar è stato trovato un frigorifero aperto e il registratore di cassa divelto e spariti 350 euro intascati dal giovane. Ad aiutare i militari anche i filmati delle telecamere presenti.

Il ragazzo è stato portato in caserma per gli atti di rito ed è scattato l'arresto ai domiciliari per furto aggravato. La somma in contanti di 350 eruo e le birre ritrovate sono state riconsegnate al proprietario del bar.

Ma i domiciliari sono durati poco dal momento che il ragazzo nel pomeriggio del 7 gennaio è stato notato in centro a Piombino. Questa volta il giovane è stato portato presso il carcere Le Sughere di Livorno per evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno