Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità venerdì 03 febbraio 2023 ore 06:00

Due coni del Gambero Rosso per il Gusto Giusto

Riccardo Ciarla (Foto tratta dalla pagina Facebook Il Gusto Giusto)

Riconoscimento sinonimo di qualità ed eccellenze. Le congratulazioni del sindaco e di tantissimi cittadini che attendono la riapertura della gelateria



PIOMBINO — La gelateria di Piombino Il Gusto Giusto si è aggiudicata i due coni del Gambero Rosso. Il riconoscimento, ricordiamo, è sinonimo di qualità ed eccellenze. 

A congratularsi con il proprietario Riccardo Ciarlo è il sindaco Francesco Ferrari, ma anche i tantissimi cittadini che negli anni hanno potuto apprezzare la qualità del prodotto e delle materie prime utilizzate.

Cittadini che ora attendono la riapertura in vista della bella stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno