Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità venerdì 03 febbraio 2023 ore 06:00

Due coni del Gambero Rosso per il Gusto Giusto

Riccardo Ciarla (Foto tratta dalla pagina Facebook Il Gusto Giusto)

Riconoscimento sinonimo di qualità ed eccellenze. Le congratulazioni del sindaco e di tantissimi cittadini che attendono la riapertura della gelateria



PIOMBINO — La gelateria di Piombino Il Gusto Giusto si è aggiudicata i due coni del Gambero Rosso. Il riconoscimento, ricordiamo, è sinonimo di qualità ed eccellenze. 

A congratularsi con il proprietario Riccardo Ciarlo è il sindaco Francesco Ferrari, ma anche i tantissimi cittadini che negli anni hanno potuto apprezzare la qualità del prodotto e delle materie prime utilizzate.

Cittadini che ora attendono la riapertura in vista della bella stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità