Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Lavoro martedì 12 dicembre 2017 ore 15:00

Elettra, incontro con la nuova proprietà

Foto di repertorio

In Regione l'incontro con i vertici della nuova proprietà Elettra che ha illustrato le prospettive per il riavvio della produzione



PIOMBINO — Si è svolto oggi in Regione l'incontro con la nuova proprietà dell'Elettra a seguito dell'acquisizione della centrale piombinese. Presenti il consigliere del presidente per il lavoro Gianfranco Simoncini, il commissario liquidatore dell'azienda e l'amministratore unico di Snowstorm del gruppo Despa che ha rilavato l'azienda (leggi l'articolo correlato) e il vicesindaco di Piombino Stefano Ferrini.

Dal confronto è emersa disponibilità da parte della nuova proprietà a dare un futuro all'azienda e a garantire un confronto con le istituzioni.

Regione e Comune hanno preso atto positivamente delle volontà della nuova proprietà e della disponibilità a mantenere uno stretto rapporto con le istituzioni sulle prospettive aziendali.

“Si è trattato di un incontro positivo – ha detto Ferrini - nella settimana prossima incontreremo con la Regione i sindacati per informarli. I presupposti ci sono, vediamo nel prosieguo di avere più dettagli per concretizzare un percorso che dia risposte occupazionali e di sviluppo.”

L'incontro con le organizzazioni sindacali si terrà il 19 Dicembre a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità