Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

STOP DEGRADO venerdì 28 maggio 2021 ore 09:51

"Errata posizione dei cassonetti"

Lo hanno fatto presente, con tanto di foto, alcuni residenti di via Buozzi che lamentano l'impossibilità di raggiungere le aperture per i conferimenti



PIOMBINO — "Così è impossibile raggiungere l'apertura per il corretto conferimento dei rifiuti!". 

Lo hanno fatto presente con tanto di foto alcuni residenti di via Buozzi che lamentano come la posizione delle aperture dei cassonetti della differenziata non sono lato marciapiede o strada ma laterali rendendo molto difficile o addirittura impossibile raggiungerle. In questo caso la campana dalla plastica è incastonata tra un'altra campana della plastica, con apertura ugualmente irraggiungibile, e il contenitore del cartone. 

L'invito dei residenti, dunque, a fare attenzione al riposizionamento dei cassonetti durante le operazioni di svuotamento.

Ricordiamo ai lettori che è attiva la sezione del quotidiano online intitolata STOP DEGRADO dove vogliamo dare spazio a foto, segnalazioni e suggerimenti dei cittadini su situazioni di degrado riscontrato in città per stimolare una soluzione e un intervento.

Per inviare foto e segnalazioni scriveteci all'indirizzo mail valdicornia@quinews.net, su Whatsapp al 3401013088 oppure tramite Messenger sulla pagina Facebook di QUInews Valdicornia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rottura ha interessato la condotta principale della rete idrica che porta l’acqua a tutte le abitazioni e le attività di Venturina Terme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità