Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte stanca, ma vince scudetti: resti a Napoli per la Champions
Conte stanca, ma vince scudetti: resti a Napoli per la Champions

Elezioni sabato 11 maggio 2019 ore 10:42

Civismo e centrodestra, Ferrari e i casi toscani

Francesco Ferrari

A sostenere la candidatura a sindaco di Ferrari arrivano i sindaci di Pisa, Siena, Arezzo e Grosseto per raccontare del civismo e del centrodestra



PIOMBINO — Sabato 11 Maggio alle ore 18 in piazza Cappelletti il candidato a sindaco di Piombino Francesco Ferrari dà appuntamento per un incontro dedicato a raccontare l'esperienza del civismo e del centrodestra nel governo delle città toscane.

Per l'occasione arriveranno i città a raccontare la loro esperienza di amministrazione il sindaco di Pisa Michele Conti, il sindaco di Siena Luigi De Mossi, il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, e il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Quattro sindaci eletti negli anni passati al fianco di Ferrari "per dimostrare - si commenta in una nota - che si può essere alternativa credibile al centrosinistra. In Toscana e a Piombino".

A Piombino la coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Ferrari è formata dalle 3 liste civiche Ferrari sindaco, Ascolta Piombino, Lavoro &  Ambiente e i partiti Fratelli d'Italia, Lega e Fi-Udc-Civici Popolari Liberali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Riccucci: “San Vincenzo non è solo mare e spiagge, ma anche collina, agricoltura, impresa e straordinarie competenze”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Lavoro