QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°29° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 settembre 2019

Elezioni sabato 11 maggio 2019 ore 10:42

Civismo e centrodestra, Ferrari e i casi toscani

Francesco Ferrari

A sostenere la candidatura a sindaco di Ferrari arrivano i sindaci di Pisa, Siena, Arezzo e Grosseto per raccontare del civismo e del centrodestra



PIOMBINO — Sabato 11 Maggio alle ore 18 in piazza Cappelletti il candidato a sindaco di Piombino Francesco Ferrari dà appuntamento per un incontro dedicato a raccontare l'esperienza del civismo e del centrodestra nel governo delle città toscane.

Per l'occasione arriveranno i città a raccontare la loro esperienza di amministrazione il sindaco di Pisa Michele Conti, il sindaco di Siena Luigi De Mossi, il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, e il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Quattro sindaci eletti negli anni passati al fianco di Ferrari "per dimostrare - si commenta in una nota - che si può essere alternativa credibile al centrosinistra. In Toscana e a Piombino".

A Piombino la coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Ferrari è formata dalle 3 liste civiche Ferrari sindaco, Ascolta Piombino, Lavoro &  Ambiente e i partiti Fratelli d'Italia, Lega e Fi-Udc-Civici Popolari Liberali.



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità