Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 14 novembre 2017 ore 16:02

"Garanzie per mantenere attività in day surgery"

La riorganizzazione dei piccoli interventi nell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest smuove i consiglieri Bezzini e Callaioli a chiedere garanzie



PIOMBINO — I chiarimenti arrivati da Regione e Azienda Usl Toscana Nord Ovest non hanno fermato i consiglieri comunali Carla Bezzini (Un'altra Piombino) e Fabrizio Callaioli (Prc Piombino) a chiedere chiarimenti e alzare gli scudi per la questione dei piccoli interventi.

La notizia del possibile concentramento nell'ospedale di Volterra hanno spinto Callaioli ha firmare un'ordine del giorno relativo alla proposta di riduzione dei presidi in cui si effettueranno i piccoli interventi chirurgici all'interno dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Da parte della Bezzini, invece, è stata presentata una mozione dedicata per chiedere al sindaco di farsi promotore, nella conferenza dei sindaci, della tutela dei cittadini che rappresenta, chiedendo concrete garanzie per il mantenimento nel nostro nosocomio di tutte le attività in day surgery attualmente erogate.

"E' necessario un intervento decisivo della politica locale per impedire che nuove elaborazioni di area vasta provochino una ulteriore riduzione dei servizi sanitari piombinesi", ha sottolineato la consigliera Bezzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità