Politica venerdì 23 marzo 2018 ore 16:23
Presentato il conto all'assessore Chiarei

Questa volta è il consigliere Riccardo Gelichi (Ascolta Piombino) a chiedere le dimissioni dell'assessore all'Ambiente Marco Chiarei
PIOMBINO — Per il consiglieri di Ascolta Piombino Riccardo Gelichi ora come ora, con una discarica sotto sequestro, lavoratori a casa e 20 milioni di debito, fare retrospettive non serve a nulla (leggi qui sotto gli articoli consigliati).
"Rimateria non è il Pd, è di tutti. - ha sottolineato Gelichi - Quello che appare paradossale è il silenzio stampa del Comune, dell’Assessore all’Ambiente e del Partito Democratico; non una nota ufficiale, non una presa d’atto di una situazione insostenibile nel quadro economico e ambientale. Non vorremmo percepire questo silenzio come un’autoassoluzione. Figure come l’assessore all’Ambiente che hanno responsabilità istituzionali e sono anche figure simboliche nella loro funzione di rappresentanza normativa e di principio, dovrebbero prendere atto di questa drammatica situazione e rassegnare le proprie dimissioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI