QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi -1°16° 
Domani -1°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 febbraio 2019

Attualità venerdì 05 ottobre 2018 ore 09:00

Green economy ed economia circolare, l'incontro

Saranno analizzate le trasformazioni in corso nei settori chiave come energia, agricoltura, manifattura, costruzioni, rifiuti, trasporti e turismo



PIOMBINO — Green Economy ed economia circolare al centro dell'incontro promosso dalla Cgil Toscana e che si svolgerà venerdì 5 Ottobre al quartiere Perticale in via Lerario 104 a Piombino alle ore 17.

All'incontro sarà presente Fabrizio Zannotti, segretario generale Cgil Livorno, il sindaco di Piombino Massimo Giuliani, Maurizio Brotini segretario confederale Cgil Toscana con delega all'ambiente e al territorio. 

A introdurre i lavori Mirko Lami, segretario confederale Cgil Toscana con delega alle politiche del lavoro e sviluppo. Seguirà una tavola rotonda per presentare il libro "La transizione alla Green Economy" del professor Edo Ronchi con l'autore, la segretaria generale Cgil Toscana Dalida Angelini e il presidente Regione Toscana Enrico Rossi. 

Saranno analizzati le trasformazioni in corso nei settori chiave come l'energia, l'agricoltura, la manifattura, le costruzioni, i rifiuti, i trasporti e il turismo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Politica