Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica sabato 06 luglio 2019 ore 14:49

"Il punto nascita lo ha difeso il centrosinistra"

Il gruppo consiliare Pd è intervenuto dopo le recenti dichiarazioni del neo assessore Palombi a seguito dell'incontro a Villamarina



PIOMBINO — Il gruppo consiliare Pd a Piombino all'attacco contro le recenti dichiarazioni del neo assessore Gianluigi Palombi in merito alla difesa del punto nascita.

"Incredibile il neo assessore Palombi sulla stampa si intesta la difesa del punto nascita. Ricordo a Palombi - si legge nel post condiviso sulla pagina Facebook del gruppo consiliare e rilanciato dal consigliere Angelo Trotta - che le cose non sono così. Il punto nascita è da più di 20 anni che lo difende il centro sinistra, e ancor più oggi lo fa con Regione Toscana con il rafforzamento dell’ospedale di Piombino. A breve - viene aggiunto - faremo una iniziativa pubblica per spiegare nei dettagli il piano di rilancio del nostro ospedale, lo faremo anche in Consiglio comunale quando sarà operativo".

"Apprezziamo la recente delibera regionale, che punta a valorizzare e rilanciare le attività dell’ospedale di Piombino, compreso il Punto Nascita, e a rafforzare l’offerta sanitaria del territorio. - aveva dichiarato l'assessore Palombi - Detto questo ribadiamo la necessità di difendere in tutti i modi il Punto Nascita di Piombino, considerando fondamentale anche il mantenimento dei servizi pre e post parto" (leggi qui l'articolo integrale).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica