Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Lavoro lunedì 29 novembre 2021 ore 14:45

Jsw, al Mise si torna a parlare di Piombino

Formalizzata la convocazione che riunisce tutti gli attori della vertenza. Attesa sull'ingresso di Invitalia nella compagine societaria



PIOMBINO — Lunedì 13 Dicembre è la nuova data da attendere per conoscere gli aggiornamenti ufficiali relativi al destino dello stabilimento siderurgico di Piombino, oggi Jsw Steel Italy. 

Formalizzata, infatti, la convocazione al Ministero dello Sviluppo economico per i sindacati Fiom, Fim, Uilm e Uglm, la direzione aziendale, il commissario di Lucchini in amministrazione straordinaria, la Regione Toscana, il sindaco del Comune di Piombino, l'Autorità di sistema portuale, Invitalia, il Ministero del Lavoro e il Ministro delle Infrastrutture.

Ora, dopo la manifestazione dei metalmeccanici di Piombino e Taranto a Roma dello scorso 10 Novembre, l'atteso incontro in programma per lunedì 13 Dicembre alle ore 15 e che visto il protrarsi dell'emergenza Covid-19 si svolgerà in forma mista telematica/presenza. Con Novembre, ricordiamo, scadono i tempi della due diligence necessaria all’ingresso di Invitalia nella compagine societaria (leggi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca